Aho’l’amico MicoZinna me scrive e me dice: “Ah Gogò vedite i subbi de sto sito che fanno tajà” . Anvedi che robba…. no spasso…. ah belli v’ho trovato robba pe 10 anni, minimo!! Appena finisco de diggerì a pajata ve dico che ce sta… Ah n’antra cosa, ve vojo presentà Korrektor, lui e’ quello che ve spiega le cose in itajano, io ve faccio solo ride, lui c’ha le scuole, e’ massiccio e rulla da paura… Dàje Korrè…

Grazie Gogò. Saro’ spietato. E soprattutto bastardo dentro. E cerchero’ di fare il saccente il piu’ possibile. Perchè? Perche’ sono bastardo. Dentro. E me ne vanto. E se la cosa non vi sta bene andate a spazzare il mare. E se non sapete che significa sono cavolacci vostri, io non ciurlo nel manico. E se non capite nemmeno questa andate a leggere roba seria tipo Topolino, qui non si cazzeggia, si sbeffeggia. E se qualcuno si dovesse offendere, c’è di peggio ve l’assicuro… tanto a me non interessa, mal che vada vi mando dritti al “Vernacoliere”. Korrektor chiude. KKT. Ricordate, questo e’ il mio marchio. La palla a te Gogo’.

Anvedi…. ma che sta a ddì? Mbe oh lui è annato a scola, io da piccolo me menavo pe strada… cmq ciaraggione… boh io so gnorante ma capisco bbene che ce so cose che nun posso capì, so umile, so più bello, er mejo clown der tufello. A presto…

